La Lavorazione del vetro artistico a Napoli

Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri, specializzata nella lavorazione del vetro artistico a Napoli, nasce nel lontano 1988 e mantiene tuttora attiva la propria produzione.


Nel corso di tutti questi anni, l’azienda ha maturato e consolidato una forte esperienza in questo campo e ciò le ha permesso di sviluppare la filiera produttiva in modo totalmente autonomo, senza delegare alcun tipo di decorazione o lavorazione artistica a terzi.


Inoltre, Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri ha potuto così incrementare le proprie conoscenze, le proprie risorse e il personale, aumentando di fatto così anche la produzione stessa e i servizi offerti alla committenza.
Una crescita costante ed esponenziale, sintomo di una produzione fiorente e competitiva presente ormai da generazioni nel settore della lavorazione del vetro artistico a Napoli.


La storia di Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri inizia con Cerciello padre, il quale tramanda la propria passione e le abilità professionali ai due figli.
Dalla lavorazione del vetro artistico a Napoli a quella del vetro piano, ogni prodotto viene realizzato con la massima professionalità e  innovazione, pur conservando la sua tradizione originaria legata alla più antica arte vetraia.


Si tratta dunque di prodotti di elevata qualità, altamente performanti e resistenti, ma soprattutto perfettamente rispondenti a tutte quelle caratteristiche richieste da un mercato in costante evoluzione.
La produzione spazia dalla realizzazione di pavimenti a parapetti, pensiline, scale, vetrate, decorazioni e complementi.
Da oltre 30 anni Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri è una realtà di spicco nel settore del vetro, con articoli adatti ad ogni utilizzo, profondamente versatili e quindi sempre più richiesti.


L’azienda e i suoi laboratori sono dotati di strumenti e tecnologie sempre al passo con i tempi, questo perché le nostre lavorazioni trovano applicazione sia nell'edilizia che nell'arredamento, quindi necessitano di speciali trattamenti e finiture.
Arredatori, architetti, serramentisti, impresari, artigiani e privati trovano in noi il partner ideale per ogni lavoro di finitura o per la fornitura di prodotti di qualità.
Ci distinguiamo per disponibilità, competenza, elevati standard qualitativi, sicurezza e varietà di produzione. 


Non solo operazioni di taglio, dunque, le nostre officine del vetro si occupano anche di sagomatura, stratificazione, tempra, assemblaggio di vetrocamere, molatura, bisellatura, incisione, foratura, fresatura, sabbiatura, verniciatura, smaltatura e incollaggio UV: eseguiamo tutte le lavorazioni dalla A alla Z. 
 Cerciello Pasquale Lavorazione Vetri lavora in perfetta sincronia e accordo con la committenza, per risultati strepitosi in poco tempo e a costi competitivi, senza trascurare la qualità e tutte le caratteristiche che fanno di un vetro un buon vetro.


Dai vetri chiari agli extrachiari oppure colorati, riflettenti, bassoemissivi, selettivi, stratificati anti-infortunio, anti-caduta nel vuoto, antivandalismo, anti-crimine, antiproiettile e anti-rumore.

Oppure ancora vetrate isolanti per l'isolamento termico o acustico, vetri temperati, vetri acidati o sabbiati a disegno, anche su richiesta.

Dal progettista al venditore, dall’artigiano al tecnico, dall’operaio all’operatore, dal titolare al dipendete: tutti lavoriamo in squadra per offrire un servizio impeccabile.